Legal notice
Garanzia dei prodotti
www.angelsparrucchieri.it in uno dei seguenti modi: garantisce i prodotti da qualsiasi difetto. Ci impegniamo ad effettuare delle verifiche prima dell’invio della merce, ma qualora il consumatore dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati potrà esercitare il diritto di recesso se ancora non fossero trascorsi 15 giorni continuativi di calendario dal ricevimento della merce.
Se il riscontro del difetto avvenisse trascorso il termine di 15 giorni, il consumatore dovrà darne tempestiva notizia awww.angelsparrucchieri.it in uno dei seguenti modi: in uno dei seguenti modi:
Inviando una mail a info(at)angelsparrucchieri.it mettere nel campo oggetto GARANZIA MERCE
Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: ANGEL’S DI GABRIELE CAU | Via Magellano, 4 – 09045 Quartu – CA – Tel +39 070 82 0799 – info(at) angelsparrucchieri.it
Se il consumatore avrà acquistato un’apparecchiatura elettrica troverà nella confezione il certificato di garanzia del produttore e la fattura e/o scontrino di acquisto emesso da Angel’s di Gabriele Cau
La garanzia degli apparati elettrici varia a seconda della casa produttrice dai mesi sei (6) ai ventiquattro (24). Farà fede quanto riportato sul certificato di garanzia all’interno dell’imballo.
Questi documenti dovranno essere conservati per il caso di riparazioni in garanzia, da effettuarsi presso la ditta costruttrice, con spedizione a carico del consumatore. www.angelsparrucchieri.it resta a disposizione per ogni informazione si rendesse opportuna.
Sicurezza dei pagamenti con Carta di Credito
Per garantire al cliente la sicurezza dei propri pagamenti effettuati con carta di credito, www.angelsparrucchieri.it offre la soluzione Stripe, disponibile per Mastercard, Visa, Postepay, Carta Aura.
Sui sistemi di sicurezza Stripe rimandiamo al sito ufficiale: www.stripe.com
Noi non veniamo assolutamente a conoscenza dei dati della tua carta di credito, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l’autorizzazione; ed é l’esito di questa che a noi viene trasmessa. Nessun dato relativo alla vostra carta di credito sarà, quindi, trascritto sui documenti relativi al vostro ordine, nè verrà memorizzato all’interno dei nostri sistemi o di quelli del corriere espresso.
Controversie.
Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Cagliari